Per noi l’ospitalità è un valore intrinseco, una qualità strettamente collegata alle nostra terra di cui siamo fieri. Purtroppo l’emergenza sanitaria non ci consente di accoglierti come vorremmo nella nostra cantina, di passeggiare assieme nelle nostre vigne e di soffermarci a chiacchierare di fronte a un buon bicchiere di vino. Per questo motivo abbiamo deciso di essere noi a venire direttamente a casa tua con i nostri vini.

Per facilitare la scelta dei vini puoi acquistare direttamente tramite il nostro negozio on-line e saremo noi ad occuparci della consegna del vino. Aggiungeremo anche proposte per i tuoi regali di Natale che spediremo direttamente noi a chi vuoi tu. Se nel negozio non trovi quella che fa per te contattaci direttamente tramite email sales@tenutalaviola.it oppure chiamaci al numero +39 0543 445496 ti faremo una proposta su misura.

Se hai una azienda possiamo emettere fattura e farti una offerta personalizzata sulle tue esigenze.

CONSEGNE

In provincia di Forli Cesena ci siamo organizzati per fare noi le consegne a domicilio gratuite. Una o due volte a settimana faremo un giro di consegna in provincia.

Nel resto di Italia abbiamo deciso di compartecipare alle spese di spedizione per le consegne per le quali chiediamo un contributo di solo 9€ a spedizione. Se poi compri almeno 200€ di vino la consegna è completamente gratuita.

PAGAMENTO

I tuoi pagamenti online sono protetti perché per la gestione dei pagamenti abbiamo scelto due dei più utilizzati e sicuri sistemi di pagamento disponibili sul mercato. Potrai pagare con la carta di credito, PayPal oppure fare un bonifico.

Scegli il vino che preferisci e ti verrà spedito direttamente a casa.

Per qualsiasi domanda scrivici su WhatsApp cercheremo di risponderti il prima possibile.